Carrello

SPEDIZIONI

 

Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere espresso DHL.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Riceverai un’email di conferma contenente il Tracking Number per seguire lo stato del tuo ordine.

Per conoscere i tempi di consegna, puoi controllare il tuo profilo. Per ogni ulteriore richiesta o variazione, puoi contattare il nostro Customer care.

 

PAESE

COSTO SPEDIZIONE

SPEDIZIONE GRATUITA

ITALIA

€ 10

Per ordini superiori a € 100

UK e SVIZZERA

€ 20

Per ordini superiori a € 200

EUROPA

€ 20

Per ordini superiori a € 200

RESTO DEL MONDO

€ 50

Per ordini superiori a € 500

 

 

TASSE E DAZI

Per tutti gli altri Paesi viene utilizzata la formula DAP (Delivery at Place). Se sei residente in un paese extra-UE, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine su Boysloft.it, questi saranno sempre a carico dell'acquirente.

Si prega di essere consapevoli del fatto che eventuali imposte locali sulle vendite e o dazi doganali, saranno a addebitati direttamente al Cliente dal corriere su ciascun ordine al momento della spedizione e non saranno rimborsate nel caso in cui gli articoli vengano restituiti.

Per maggiori informazioni contattateci alla mail: customerservice@boysloft.it  Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.

 

RESI

Puoi richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Potrai richiedere il reso inviando un email a customerservice@boysloft.it indicando il numero di ordine, l’articolo che vuoi rendere, la motivazione del reso e una foto.

Una volta inviata la richiesta, riceverai una mail contenente la documentazione per poter procedere con il reso e le istruzioni per fissare il ritiro direttamente con il corriere.

Per i resi provenienti dall’Italia, il contributo è pari a 10 euro.

Per i resi provenienti dall’unione Europea, UK e Svizzera il contributo è pari a 20 euro.

Per i resi provenienti da Paesi Extra Ue, il contributo è pari a 50 euro a cui vanno sommati gli oneri di importazione, che restano a carico del cliente. Il contributo verrà dedotto dal valore del rimborso.

Per ordini pagati con carta di credito, l’importo verrà stornato dai nostri sistemi e reso nuovamente disponibile sull’estratto conto del cliente secondo i tempi previsti dall’istituto bancario che ha emesso la carta (generalmente il mese successivo).

Per ordini pagati con Paypal, il rimborso avverrà direttamente sul conto Paypal.

Per ordini pagati con Bonifico Bancario, l’importo verrà restituito sul conto originale, previa ricezione dei dati completi dell’intestatario del conto.

Rimborso: il rimborso verrà effettuare non appena saranno completate le procedure di controllo qualità, comunque entro e non oltre 14 giorni

I tempi del rimborso possono variare da 3 a 10 giorni lavorativi. In particolare:

  • Rimborso Carta di Credito: la transazione verrà stornata dai nostri sistemi, indicativamente, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Ti invitiamo in questo caso a contattare la tua banca.
  • Rimborso PayPal: il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione del reso.
  • Rimborso Bonifico bancario: in fase di richiesta di reso, vi chiediamo di comunicare altresì le coordinate bancarie per poter effettuare il rimborso, che verrà effettuato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

Per ulteriori dettagli visita l’area Termini e Condizioni.